Impianti gpl e metano

Montaggio impianti GPL e METANO ganci traino per gli automobilisti

Auto Moto Project si occupa, con serietà e professionalità, dell'installazione di impianti GPL e METANO e ganci traino. 
L'autofficina, al fine di garantire un servizio completo ai suoi clienti, garantisce la fornitura di un'auto sostitutiva gratuita, per tutto il tempo necessario al montaggio del nuovo impianto di alimentazione. 
L'officina di Abano Terme, in provincia di Padova si avvale della collaborazione di un team di esperti, qualificati e preparati ad agire su ogni modello di motore.

Installazione impianto GPL e METANO, i vantaggi

Auto Moto Project si occupa anche dell'installazione di un impianto GPL e METANO per la tua auto.
Questo intervento ti permetterà di risparmiare approssimativamente fino a un 50% sui costi di rifornimento e consente di circolare anche nelle zone a traffico limitato nelle città. 
Il personale dell'officina è esperto anche nel montaggio di ganci traino, utili per gran parte dei veicoli in circolazione. Auto Moto Project cura la fase del montaggio, dell'omologazione e del collaudo del gancio stesso.
impianto GPL

Impianti a GPL e METANO, un taglio a inquinamento e consumi

La mission di Auto Moto Project è procurare al cliente impianti GPL e METANO per auto che consentono di inquinare meno e di salvaguardare l'ambiente. Oltre a questo, l'automobilista che scegli un impianto a GPL e METANO dell'officina di Abano Terme potrà godere di un risparmio sulla spesa del carburante, grazie al costo inferiore del GPL e METANO, rispetto a diesel e benzina. Inoltre, grazie ai nuovi sistemi a gas, guidare in città sarà più semplice perché potrai anche circolare nelle zone a traffico limitato, sempre secondo le normative della tua città. 

Compila il modulo per richiesta preventivo

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Contattaci ad ALBIGNASEGO 049.710353 - ABANO TERME 049.811499 
per info GPL e METANO

Share by: